La mia pressione si aggira intorno ai 140 145 90 92 questa pressione mi potrebbe causare danni

ciao o 25 anni e soffro di ipertensione da 3 anni prendo tareg 160 e norvasc 5 la mia pressione si aggira intorno ai 140 145 90 92 questa pressione mi potrebbe causare danni grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
la sua ipertensione, indipendentemente dai valori pressori, le può causare danni solo se non curata.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
curata con questi valori va bene
[#3]
Gentile utente,
lei sta inserendo richieste di consulto simili a cui i medici hanno già dato risposte.

La sua problematica non può evidentemente trarre giovamento da questo servizio online, quindi la invitiamo ad affidarsi (e fidarsi) al suo medico curante.

Grazie e cordiali saluti,
staff@medicitalia.it