Frenulo cordo aiutino

Buongiorno sono un ragazzo di 28 anni disabile a causa di un'incidente, avevo gia prima e ho anche adesso un problema al pene, quando è in erezione no si scopre il glande, se tiro si scopre facilmente matira verso il basso nella parte anteriore, penso che sia un problema di frenulo corto, vi chiedo, questo problema puo causarmi un'erezione non completa?, nel senso puo essere che il pene non si allunghi come dovrebbe in erezione? perchè è piuttosto corto 7/8 cm, allungando il frenulo avrei un miglioramento di lunghezza?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro utente,il frenulo corto e la conseguente fimosi semiserrata,una volta operato,in alcun modo puo' permettere un incremento volumetrico del pene.
Credo che un vantaggio lo possa trovare dimagrendo l'adipe pubico. Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it