Cialis e mal di testa.

Con quali analgesici combattere il mal di testa da Cialis?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,prima di ricorrere ad un altro farmaco,proverei a modificare la dose del tadalafil.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Grazie, Dottor Izzo.
In effetti il dosaggio era 20 mg.
Proverò allora con 10.
Che dice, se il mal di testa dovesse persistere, potrei ulteriormente provare con quello da 5, prima di cambiare farmaco (gli altri credo che abbiano il limite della durata d'azione)?
Infine, come vede l'idea di una "terapia" quotidiana di un mese a dosaggio minimo?
Preciso che non ho problemi fisici, il problema è dunque psicologico, ma nella mia città non c'è un sessuologo, e ho già un analista ma mi pare se ne cavi poco.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...il disagio sessuale legato ad un calo del tono erettivo,a mio parere,e' sempre caratterizzato da un riverbero psicologico che ne procrastina l'azione.