Fibroma ossificante

Salve sono un ragazzo di 29 anni.
Circa 10 hanno fa durante un controllo generale, mi hanno trovato un area sfumata all'altezza del femore sn. Mi hanno prescritto una RM. Il referto era che all'altezza del femore sx c'era un cisti ossea di circa 2cm. Non mi sono preoccupato più di tanta, in quando non mi dava nessun tipo di dolore.
Ma ormai da due anni ho continuamente dolore al ginocchio, specialmente quando lavoro e quando cambia il tempo. Ma ultimamento ero al lavoro è il dolore era tale da riuscire appena a camminare. Ho deciso di fare una tac. il referto è il seguente:
Non evidente versamento articolare;
Regolare morfologia presentano i menischi.
Non evidenti lesioni a carico dei legamenti corciati e collaterali.
Lungo il profilo posteriore, del terzo distale del femore, a sede sotocorticale è riconoscibile sfumata area ovalare di 1x1,8cm - a prevalente carattere osteoaddensante con corticale integra.
Il referto è riferire a fibroma ossificante.
Volevo sapere perchè se la dimensione del fibroma è pressocchè invariata oho dei dolori così forti quasi da non poter quasi camminare.
Garzie e buon lavoro.
[#1]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 775 25 16
L'esame clinico è fondamentale per capire se i disturbi che lei accusa sono correlabili con la patologia che le è stata riscontrata occasionalmente. Consulti un ortopedico nella sua zona di residenza

Dr. Giuseppe  INTERNULLO
www.chirurgiadellamanocatania.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la cortese risposta.
L'ortopedico mi ha detto che il ginocchio è completamente integro, e per quanto riguarda il fibroma per lui non è niente di preoccupante. Fatto stà che io comunque ho dolore.