Utente 137XXX
Salve dottori
Volevo sapere dopo aver eiaculato quali sono le "normali" condizioni fisiche e/o mentali?
gioia?piacere?
il corpo si sente stanco?
grazie
arrivederci

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Mario De Siati
32% attività
20% attualità
16% socialità
ALTAMURA (BA)
Rank MI+ 68
Iscritto dal 2000
Gentile signore, ognuno è diverso dall'altro e l'eiaculazione può provocare senzazioni diverse in ogni individuo, non ci sono regole fisse.
In ultima analisi si prova quello che lei normalmente prova dopo ogni eiaculazione.
Cordiali saluti
[#2] dopo  
Dr. Diego Pozza
40% attività
20% attualità
16% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 76
Iscritto dal 2000
Caro lettore

"L'orgasmo e l'eiaculazione sono in genre associati ad altri tipi di azioni involontarie, come emissioni vocali e spasmi muscolari in zone diverse del corpo, con una generica sensazione di euforia. È di solito seguito da una sensazione di leggera stanchezza e da un generalizzato bisogno di riposo. Questa sensazione di rilassatezza e sonnolenza può essere attribuita al rilascio di endorfine, oltre che al naturale bisogno di riposo dopo un'intensa attività fisica"
questa definizione mi sembra corretta, chiaramente il cinema Hard fa corrispondere il raggiungimento dell'orgasmo a reazioni smisurate, "strilli, gemiti, contorsioni, fuoriuscita di liquidi..." che non sono assolutamente verosimili ma solo "forzature" cinematografiche che però possono ingannare il soggetto che, nel raggiungere l'orgasmo, non percepisce tali fenomeni o tali comportamenti tanto da poter avere il dubbio di non avere un orgasmo normale
Cari saluti