Cosa si prova dopo l' eiaculazione ?

Salve dottori
Volevo sapere dopo aver eiaculato quali sono le "normali" condizioni fisiche e/o mentali?
gioia?piacere?
il corpo si sente stanco?
grazie
arrivederci
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Gentile signore, ognuno è diverso dall'altro e l'eiaculazione può provocare senzazioni diverse in ogni individuo, non ci sono regole fisse.
In ultima analisi si prova quello che lei normalmente prova dopo ogni eiaculazione.
Cordiali saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro lettore

"L'orgasmo e l'eiaculazione sono in genre associati ad altri tipi di azioni involontarie, come emissioni vocali e spasmi muscolari in zone diverse del corpo, con una generica sensazione di euforia. È di solito seguito da una sensazione di leggera stanchezza e da un generalizzato bisogno di riposo. Questa sensazione di rilassatezza e sonnolenza può essere attribuita al rilascio di endorfine, oltre che al naturale bisogno di riposo dopo un'intensa attività fisica"
questa definizione mi sembra corretta, chiaramente il cinema Hard fa corrispondere il raggiungimento dell'orgasmo a reazioni smisurate, "strilli, gemiti, contorsioni, fuoriuscita di liquidi..." che non sono assolutamente verosimili ma solo "forzature" cinematografiche che però possono ingannare il soggetto che, nel raggiungere l'orgasmo, non percepisce tali fenomeni o tali comportamenti tanto da poter avere il dubbio di non avere un orgasmo normale
Cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org