Macchie nere come nei all'interno delle grandi labbra vaginali

Salve,
Avrei un problema ma non so se devo preoccuparmi:
Da un po avevo prurito alle zone intime poi dopi una settimana ho noteto all'interno di entrambe grandi labbra vaginali delle macchiette rosse che dopo una settimana sono diventate nere sono un po' in escrescienza come nei.
Il problema e' che da 2 settimane queste macchie stanno aumentando, sembrano nei all'inetno della vagina. Pensavo di avere contratto un fungo andando in palestra e che passasse ma queste macchiette piccole appunto come neii stanno aumentando ore ne avro' piu o meno una quindicina. potreste aiutarmi a capire?
Grazie in anticipo
Luna
[#1]
Dr. Maurizio Biagioli Dermatologo 555 17
Gentile utente
Le ipotesi sono diverse anche di natura infettiva, ma non proponibili in via telematica, è sicuramente opportuno consultare un dermatologo: qualsiasi sia la natura delle manifestazioni solo con una diagnosi precisa sarà possibile porvi rimedio e nel caso ne potremo discutere.
Cordiali saluti

Dr. Maurizio Biagioli
UOS Dermochirurgia
Az Ospedaliera Universitaria Senese

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dottore,
Grazie mille x la sua celere risposta,
Si, sapevo che avrei dovuto consultare un medico ma trovandomi in Irlanda dove la sanita' non e' delle migliori volevo avere prima un consiglio da una fonte piu' attendibile x riuscire se possibile ad avere ia qualche idea sulla natura del mio rpoblema.
Comunque stavo pensando di prenotare qua una visita ginecologica il prima possibile e di aggiungere a questa il pap test.
Fra 10 giorni partiro' x la Turchia x lavoro dove rimarro' x 15 gg. spero di riuscire a fare sia la visita che il pap test prima di partire, eventualmente potrei ricontattarla?
Grazie anticipatamente
Cordiali Saluti