Crisi convulsiva con perdita di memoria

Gentile dottore, ho 29 anni e sono in cura da 10 mesi con interferone e ribavirina per l’epatite C;
tale cura mi ha provocato un deperimento fisico e un’ anemia persistente ( emoglobina 10), oltre a continui problemi intestinali.
Il tutto aggravato da gravi problemi personali che mi spingono ad assumere lexotan e halcim per dormire.
La scorsa settimana ho avuto una crisi convulsiva con perdita di coscienza, il tutto è durato pochi minuti e al mio risveglio avevo perso la memoria.
Ricoverata, non hanno riscontrato nulla a livello celebrale ed hanno ricondotto il tutto ad un grave esaurimento fisico e psicologico; la memoria è tornata in modo confusionario dopo circa 5-6 ore dall’evento…
È possibile un evento simile solo per stress? O possono essere stati anche i farmaci? Perché non ricordavo più nemmeno chi ero? Cosa succede al cervello in questi casi? Rischio altri episodi simili?
Grazie in anticipo
[#1]
Attivo dal 2000 al 2014
Neurologo, Neurofisiopatologo
Gentile signora,
il suo caso è complesso. Occorre vedere gli accertamenti eseguiti e visitarla per essere più precisi. Non si può escludere la possibilità di episodi analoghi non sapendo la natura del precedente. Se lo ritiene mi contatti per una valutazione (cefalee2000@libero.it).
Cordialità