Però questo dolore non è sempre presente

Buonasera,
è da un pò di tempo che avverto dolore ai testicoli,però questo dolore non è sempre presente,cioè ad esempio mi viene per 1-2 giorni e poi passa.Adesso ho questo dolore quando piego la schiena in avanti, cioè avverto dolore nella zona del testicolo destro.
Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,
un dolore del genere non sembrerebbe legato ad alcun processo patologico, comunque ne parli con il suo medico che valuterà se sia ill caso di consigliarle qualcosa o una visita specialistica
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org