La gonorrea anale, possibile tutto ciò

circa un mese fa ho avuto un incontro con una persona sconosciuta, abbiamo fatto qualche giochino ma nessuna penetrazione. mi ha leccato l'ano e ha fatto giochi con le dita. Premesso che soffro di emorroidi, circa 12 giorni fa ho incominciato dopo anni a risoffrirne in maniera esterna. Ho continuo prurito e purtroppo ho anche la perdita di liquido con alcuni brufoli intorno all'ano, la pelle è molto irritata. Quando vado di corpo provo dolore proprio come se fossero emorroidi. A questo punto però ho paura di aver contratto la gonorrea anale, possibile tutto ciò. Siccome sono bisex non vorrei andare dal mio medico curante ho qualche altra possibilità. A chi mi posso rivolgere nell'anonimato.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
E' possibile rivolgersi ad un Centro Specialistico od ad un singolo Specialista VENEREOLOGO di sua fiducia, che le garantirà per etica e legge l'anonimato.

Dalla descrizione che fa del suo caso è fondamentale escludere diverse MST; non solo la gonorrea.

Cari saluti.
Dott. Luigi LAINO
Dermatologo e Venereologo, ROMA

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
Dr. Marcello Stante Dermatologo, Medico estetico, Perfezionato in medicine non convenzionali, Chirurgo plastico 516 5
caro amico,
sono d'accordo con il collega nell'escludere malattie sessualmente trasmesse e nel giungere ad una diagnosi certa e conseguente terapia a risoluzione del suo problema.
saluti

Dr Marcello Stante
STUDIO MEDICO DERMOESTETICO
V. Berardi 18 - Taranto
dottstante@tele2.it
www.reteimprese.it/9291
tel 339-3567228

[#3]
Dr. Marcello Stante Dermatologo, Medico estetico, Perfezionato in medicine non convenzionali, Chirurgo plastico 516 5
caro amico,
sono d'accordo con il collega nell'escludere malattie sessualmente trasmesse e nel giungere ad una diagnosi certa e conseguente terapia a risoluzione del suo problema.
saluti
[#4]
Dr. Marcello Stante Dermatologo, Medico estetico, Perfezionato in medicine non convenzionali, Chirurgo plastico 516 5
caro amico,
sono d'accordo con il collega nell'escludere malattie sessualmente trasmesse e nel giungere ad una diagnosi certa e conseguente terapia a risoluzione del suo problema.
saluti
[#5]
Dr. Marcello Stante Dermatologo, Medico estetico, Perfezionato in medicine non convenzionali, Chirurgo plastico 516 5
caro amico,
sono d'accordo con il collega nell'escludere malattie sessualmente trasmesse e nel giungere ad una diagnosi certa e conseguente terapia a risoluzione del suo problema.
saluti