Urine color verdino

buongiorno a tutti
ho 21 anni e da un po di giorni (un bel pò) ho notato che le mie urine sono di colore verdino chiaro. Non alcun dolore addominale, nè noto altre alterazioni nel colore delle feci.

Sono preoccupata e prima di fare della analisi vorrei sapere se c'è qualche complicazione o rischio, perchè il colore verdino non mi rassicura per niente..

ringrazio tutti per l'attenzione
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
cara signora faccia le analisi, il colore pottebbe ancher essere legato all'alimentazione

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la tempestiva risposta .

La mia alimentazione è la stessa da anni,e questo colore lo noto solo nelle ultime 2-3 settimane. Sono preoccupata perchè so che il colore verdino è da associarsi alla bilirubina...per cui temo cose gravi come ittero, calcoli..sono probabili, pur non avendo altri sintomi?
[#3]
dopo
Utente
non so se possa centrare qualcosa, ma aggiungo che tre anni fa ho avuto una cistite da E.coli.

La ringrazio ancora per l'attenzione