Mammella accessoria

volevo sapere qualche informazione in più di "mammella accessoria". Il mio medico facendomi una visita mi ha detto che sospetta questa mammella accessoria sotto al seno sinistro e quindi mi ha prescritto una ecografia cutanea e muscolare emitorace sinistro. Nel frattempo di questa ecografia volevo chiedere un vostro consulto grazie mille aspetto una vostra risposta.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Ma le ho già risposto io che si tratta di una anomalia
non infrequente che si può riscontrare lungo la linea lattea, una linea immaginaria che va dalla ascella al pube che corrisponde alla linea di impianto delle mammelle nei mammiferi.

E si possono trovare anche sulla spalla, sul dorso, nello spessore del grande labbro, sulla faccia antero-mediale della coscia.

Tanto più che dubito che quella che descrive, da come la descrive, possa trattarsi di una mammella accessoria.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Proprio perchè non ero sicura di quello che mi ha detto il mio medico volevo saperne di più chiedendo un vostro parere anche virtualmente per farmi un idea. Ieri ho prenotato l'ecografia da fare e me l'hanno messa per il 26 di aprile certo non aspetterò tutto questo tempo vedrò di farmela fare prima possibile. Grazie comunque per la disponibilità.
[#3]
dopo
Utente
il mio medico di base non si era sbagliato è una mammella accessoria, infatti la senologa mi fece un ecografia confermandola, mi disse che era una cosa normale e che dovevo fare un altra ecografia dopo un anno ma solo per ragioni di età. quest'ecografia l'avrei dovuta fare in questo mese ma invece me l'hanno prenotata per aprile 2012 perchè tutto pieno. Grazie per la vostra disponibilità.