Prodotti dimagranti con valvola meccanica

Buongiorno.
Volevo chiedere un consiglio. Ho 40 anni e sono stata operata da tre anni di sostituzione valvolare aortica, con protesi meccanica.
Negli ultimi anni, soprattutto dopo la gravidanza, ho acquistato 15 kg di peso. Ora peso 70 kg e sia dal punto di vista fisico che dal punto di vista della salute, sono convinta di dover decisamente perdere peso. Il problema è che soffro di attacchi di fame nervosa che non mi permettono di avere una perdita di peso costante e duratura. Mi chiedevo se esistano dei prodotto non dannosi che possano aiutare nel mio caso. Sono in terapia anticoagulante con coumadin. Ho sentito parlare del prodotto naturale giorno e notte e mi hanno detto che è molto valido. Solo che visto il mio caso clinico non so se per me possa andare bene. Di seguito elenco i principi attivi. Potete per favore darmi una risposta? O se possibile indicarmi un tipo di terapia che potrebbe aiutarmi? Grazie mille

BUSTINE GIORNO. Principi attivi: Banaba (erba asiatica) NeOpuntia Nopal (estratta dal Cactus Pera), CactiNea (estratta dal Cactus Pera). Antiagglomeranti: Magnesio, Biossido di Silicio, Lecitina di soia. BUSTINE NOTTE. Principi attivi: Bellalean (estratto dall'alga wakame), CactiNea (estratta dal Cactus Pera), Coleus (pianta orientale) e Cromo. Antiagglomeranti: Magnesio, Biossido di Silicio.
Tutti gli ingredienti naturali sono ipoallergenici
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
un paziente in terapia anticoagulante dovrebbe già, su consiglio del proprio medico, evitare alcuni alimenti che potrebbero alterare gli obiettivi della terapia stessa. Se a ciò aggiungesse il consumo di "sostanze" potenzialmente rischiose, causerebbe soltanto una situazione di incertezza per la Sua terapia e di pericolo per la Sua salute.
Vuole un consiglio, considerata la Sua attuale situazione?
Si affidi ad un buon Dietologo.
Cordialmente

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!