Gastrite atrofica lieve con helicobacter pilory negativo

salve ,sono una signora di 51 anni avendo gia una serie di problemi come la charcot marie tooth ecc sono stata ricoverata in ospedale di seguito a un mal di pancia avendo gia da molto tempo gastrite cronica in ospedale ho fatto la gastroscopia ed e risultato gastrite atrofica lieve con assenza di HP volevo sapere adesso cosè questa malattia in modo chiaro?come curarla? devo preoccuparmi?dato che quasi ogni giorno ho dolori di pancia.grazie in anticipo per le risposte
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Aggiunga ulteriori dettagli (epoca di insorgenza dei disturbi in particolare ) e riposti la sua richiesta in area GASTROENTEROLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com