Li sento al centro del petto fin verso la clavicola e sotto il seno

Salve sono una ragazza di 22 anni, volevo chiedere come mai ho da un tot di tempo dolori al petto (non forti) direi che sono più fastidi. Mi capitano non tutti i giorni, a volte sto settimane senza sentire niente poi ritornano.Li sento al centro del petto fin verso la clavicola e sotto il seno. Pensavo fossero dovuti allo stomaco/digestione perchè a volte mi vengono dopo aver mangiato qualcosa..Però ho notato che mi vengono molto se faccio sforzi (se mi piego oppure anche per uno starnuto) Quando sono a riposo non sento nulla. Cosa mi consigliate di fare? E soprattutto potrebbe essere legato a qualcosa di muscolare magari uno strappo o una patologia delle ossa? Grazie, saluti!
[#1]
Dr. Enzo Boncompagni Cardiologo 631 19
Sono dolori di origine osteo-articolare, amica di Reggio Emilia. Non credo proprio che tu ti debba preoccupare per il cuore. Qualche piccola terapia e tutto andrà a posto. Cordiali saluti.

Dr. Enzo Boncompagni, Medico Cardiologo