Il primo ciclo ci sta irregularita

SALVE DOTT . HO 26 ANNI IL 14 DI FEBRAIO HO AVUTO UN ABORTO RITENUTO A 11 SETT ME HANNO FATTO RASCHIAMENTO..COME POTRA IMAGINARE IL DOLORE E TANTO MA HO LA VOGLIA ENORME DI DIVENTARE MAMMA...LA GINECOLOGA MI HA DETTO D ASPETTARE IL PRIMO CICLO E RIPROVARCI DI NUOVO..LA MIA DOMANDA E... SE RIPROVO A CONPCEPIRE PRIMA DIL PRIMO CICLO E POSIBILE CHE CI SIANO PROBLEMI NELLA PROXIMA GRAVITANZA HO E SOLO UN MODO DE DIRE IL FATTO DI ASPETTARE IL PRIMO CICLO .HO SENTITO CH DOPO UN RASCHIAMENTO E PIU FACILE CONPCEPIRE ...MAGARI DOPO IL PRIMO CICLO CI STA IRREGULARITA .E DIVENTA PIU DIFICILE ..HO TANTA COMFUCIONE HO BISOGNO DE N SUO CONSIGLIO..GRAZIE MILLE ..ATTENDO RISPOSTE...
[#1]
Dr.ssa Elisabetta Chelo Ginecologo, Patologo della riproduzione 1.9k 52 26
Cara signora,
capisco il suo dispiacere e il suo desiderio di una gravidanza. Dopo un raschiamento è comunque bene aspettare almeno un mese prima di provare ancora.
Un mese passa presto, in questo periodo può approfittare per valutare con il suo medico curante o con il suo ginecologo se fare accertamento diagnostico.
Un cordiale saluto

Dott.ssa Elisabetta Chelo
Ginecologa specializzata in Patologia dell riproduzione umana
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/