Fastidio al perineo

SALVE! sono un maskio di 22 anni e volevo esporvi un mio dubbio: da piu di un anno capita che a volte (NON SEMPRE) percepisco dei fastidi nella zona del perineo tra scroto e ano mi capita sempre quando sono al lavoro, faccio un lavoro di 8 ore in posizione ALZATA, non ho fastidi nel urinare neanke nel eiaculare e neanke se tocco non sento nulla, e circa 3 mesi fa ho fatto degli esami delle urine ke nn hanno riportato NIENTE, quando mi siedo o mi sdraio il dolore svanisce. Ho pensato ke la causa di questi fastidi fosse per il fatto ke sono sempre alzato. Secondo voi cosa puo essere? devo preocuparmmi?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
la sua ipotesi è verosimile, ma non so se sia vera, bisogna valutare anche la possibile patologia infiammatoria prostaica. Il suo medico di base le sarà utile dal vivo per un primo approccio al problema.
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
volevo aggiungere un ultima cosa, anke quando cammino o mi muovo il fastidio svanisce. grazie anticipatamente
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Rimaniamo là: meglio dal vivo.