mani  
 
Utente 148XXX
Buongiorno, in passato ho trascurato diversi "screpolamenti" delle mani dovuti al freddo e ora ho le nocche abbastanza rugose. Da tempo sto molto più attento e applico diverse creme idratanti totalmente biologiche (in particolare quelle Weleda) e non ho più problemi alla pelle, che ora è morbidissima...
Volevo però sapere se c'è qualche semplice rimedio (sempre in creme magari) per cercare di "sistemare" un po' queste rughette. Ho letto diversi pareri positivi sull'olio di rosa mosqueta, presente in diverse creme eco bio di facile reperimento. So benissimo che non esistono i miracoli ma già che compro qualche crema magari ne scelgo qualcuna con principi attivi adatti.

Grazie per l'attenzione.

Valuta ospedale

[#1] dopo  
Dr. Amedeo Moscati
24% attività
0% attualità
4% socialità
SALERNO (SA)
Rank MI+ 28
Iscritto dal 2002
gentile signora, per delle mani morbide e non scarnite, io pratico il lipofilling con risultati molto graditi alle signore. per le nocche si deve praticare una terapia esfoliante che può essere fatta solo da ovembre a febbraio, poi biorivitalizzazione e lipofilling. importantissima la eliminazione di eventuali macchie.
solo con la visita si potrà però diagnosticare se la sua è una situazione "normale " da migliorare o se vi fosse un problema dermatologico.