Gastrite antrale e corpale ?

mi hanno detto che ho gastrite antrale e corporale e hp + cosa vuoldire ???? grave ??
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe allegare integralmente il testo del referto in suo possesso. Così si capisce poco cosa intende chiedere.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
e non posso allegrare il testo perchè non ho più i risultati . Perchè non sono in città. Ma di quello che sapete di gastrite antrale e corpale con hp + . E molto grave ?
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Allora forse è meglio che ripeta la richiesta appena sarà in possesso dei referti riportando ulteriori dettagli :quali sono i suoi disturbi, i tempi e i modi con cui sono comparsi o si presentano, se ha fatto una biopsia e quale è l'esito e indirizzare la sua richiesta sempre su questo sito in area GASTROENTEROLOGIA.

I termini di cui chiede spiegazione si riferiscono alla sede dello stomaco interessati dalla infiammazione
(HP ?).