Dimensioni maggiori senza intervento chirurgo

Salve,

cortesemente chiedo se è possibile tramite terapia farmacologica o altro, riuscire a incrementare le dimensioni del pene, e nel caso affermativo, mi consigliereste un buon medico in campania o magari nelle vicinanze??
Grazie di tutto.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
no , le cose che sente o legge su internet non sono vere, in quanto non esistono farmaci o esercizi che facciano ciò se ritiene di avere un pene piccolo le consiglio cmq di effettuare una visita urologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Caro signore diffidi di ogni proposta che esula da considerazioni scientificamente provate.
La condizione di pene piccolo non sempre è patologica e va comunque verificata.
Non esiste alcun presidio medico o farmacologico atto ad incrementare le misure dell'asta.
Cordiali saluti,
dott Daniele Masala.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo

[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Concordo coscientemente con i colleghi.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus

[#4]
Prof. Giovanni Martino Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Andrologo, Urologo, Chirurgo plastico, Chirurgo vascolare 4.3k 23
Gentile Utente,
NESSUNA POSSIBILITA' CHE NON SIA QUELLA CHIRURGICA. NESSUNA!
Sono di proposito lapidario in questa risposta, perchè non vorrei nemmeno discutere di quello che si legge, sente e vede in giro...e non solo in rete.
Per discutere seriamente del problema, Le consiglio di affrontarlo insieme al Suo Andrologo e ad un Psicosessuologo.
Auguri affettuosi per tutto ed un cordialissimo saluto.
Prof. Giovanni MARTINO

giovanni.martino@uniroma1.it

[#5]
dopo
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente
Grazie a tutti.
Le vostre risposte mi tolgono illusioni ma son contento perchè mi aprono gli occhi e di questo ringrazio infinitamente.
Qualche anno fa sono stato operato di fimosi esiccome era abbastanza serrata sono staro circonciso.
il problema non è assolutamente di origine psicologica, in quanto le dimensioni sono piuttosto risicate, per capirci intorno ai 10 cm a pene eretto, e misurato secondo le regole , ossia dalla parte superiiore, altrimenti misurato dalla parte inferiore anche di meno..

grazie cmq di tutto, questo per me è un problema serio ma sono sereno.

GRAZIE.
[#6]
dopo
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente
volevo chiedere anche se la mia fimosi serrata operata da qualche anno, abbia contribuito a non far sviluppare del tutto il pene?

grazie
[#7]
Prof. Giovanni Martino Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Andrologo, Urologo, Chirurgo plastico, Chirurgo vascolare 4.3k 23
Gentile Utente,
la risposta alla Sua ultima domanda è NO.
Ma mi chiedo se Lei non possa rientrare in quella che si definisce "sindrome del pene nascosto". Il Suo Specialista di fiducia ha escluso tale evenienza?
Auguri e saluti affettuosi
Prof. Giovanni MARTINO
[#8]
dopo
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente
Salve Dr. Martino,

la ringrazio profondamente per i suoi consigli.
Purtroppo ancora devo andare da uno specialista, cosa che intendo fare a breve.

dr. , se lei per sindrome di pene nascosto intende un accumulo adiposo alla base del pene, penso di si, in tal caso vi sarebbero delle soluzioni?

RingraziondoLa per il suo interessamento, Le porgo i più cordiali saluti.
[#9]
Prof. Giovanni Martino Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Andrologo, Urologo, Chirurgo plastico, Chirurgo vascolare 4.3k 23
Gentile Utente,
ovviamente si. Se il problema è un accumulo abnorme di tessuto adiposo sovrapubico, e quindi quello di una APPARENTE minore lunghezza del pene, esistono trattamenti chirurgici diversificati per porvi rimedio. Occorre tuttavia, e lo ribadisco con forza, avere conferma diagnostica di questa ipertrofia adiposa del "monte di Ercole".
Ne discuta con il Suo Andrologo prima e con il Suo Chirurgo di fiducia poi.
Affettuosi auguri e cordialissimi saluti
Prof. Giovanni MARTINO