Grumo sotto glande

Buongiorno,
ho scoperto da pochi giorni uno strano grumo bianco sotto il glande. Si vede quando scopro il glande, è sottocutaneo e si estende orizzontalmente intorno a buona parte del pene.
Si trova proprio sotto il glande. E' grave? Non ho dolori, ho solo un leggero prurito.
Ho intenzione di prenotare una visita al piu presto, pensate che sia meglio un andrologo o un dermatologo?
Grazie per la vostra disponibilità
Francesco
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Naturalmente il DERMATOLOGO VENEREOLOGO.
saluti.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Caro signore probabilmente si tratta di una candidosi. E' opportuna una visita urologica o dermatologica.
Cordiali saluti,
dott Daniele Masala.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo

[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
come rispondere senza un esame obiettivo?
concordo con i colleghi.

Dott.Roberto Mallus

[#4]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
la cosa importante è effetuare una visita da uno specialista urologo/dermatologo

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#5]
Prof. Giovanni Martino Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Andrologo, Urologo, Chirurgo plastico, Chirurgo vascolare 4.3k 23
Gentile Utente,
ovviamente, in questa fase della storia clinica, a Lei occorre il parere di un Collega Dermatologo.
Ci faccia sapere.
Auguri affettuosi per la pronta risoluzione del problema ed un cordialissimo saluto.
Prof. Giovanni MARTINO

giovanni.martino@uniroma1.it