Palline nel labbro inferiore

buongiorno,
nel labbro inferiore, se lo prendo tra due dita. all'interno sono pieno di piccole palline di dimensioni varibili.
a volte qualcuna diventa più fastidiosa e inconsapevolmente continuo a toccarla con la lingua e i denti.
nella parte sx ne sento due di dimensioni di circa 3 5 mm di diametro
cosa possono essere, e chi è lo specialista che si occupa di queste cose?
grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
sarà opportuno consultare uno specialista in Dermatologia.
Cordialmente

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
sarà opportuno consultare uno specialista in Dermatologia.
Cordialmente