Il mio danno che inail mi

buonasera o urgente bisogno di un vostro parere, o avuto un infortunio sul lavoro:Diagnosi esiti di frattura 6 e 7 costola nel tratto di torsione,più frattura composta del corpo scapolare destro,più trauma cranico non comutivo.Ora l'infortunio e chiuso,totali giorni 90.Volevo appunto chiedervi riguardo il mio danno che inail mi a mandato la comunicazione con percentuale del 6,cosa ne pensate?
[#1]
Dr. Mario Corcelli Medico legale, Medico igienista 3.7k 99 53
Gentile Utente,

non è tecnicamente possibile esprimersi sulla eventuale congruità del punteggio dell'INAIL, perchè sarebbe necessaria la visita, per verificare soprattutto l'effettiva riduzione funzionale della spalla destra.

Cordiali saluti.

Mario Corcelli, MD
Milano - specialista Medicina Legale e Igiene-Tecnica Ospedaliera
http://www.medico-legale.it