Lo faranno il giorno stesso oppure dovrò aspettare ancora

salve signor dottore. allora 2 settimane fa sono stato per un consulto al pene dal mio dottore e mi ha diagnosticato avendo frenulo corto allora mi ha fatto l'impegnativa per la visita urologica con diagnostico frenulo corto dicendomi che si tratta di un piccolo intervento. allora ho fatto la prenotazione, è il 3 di marzo ma sulla prenotazione c'è scritto visita urologica. vorrei sapere se l'intervento lo faranno il giorno stesso oppure dovrò aspettare ancora? il frenulo corto influisce sulla crescita del pene? grazie, ho 19 anni.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore
prima verrà visitato, in un momento successivo operato. Il frenulo non influisce sullo sviluppo genitalòe.
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
grazie dr giorgio cavallini. è sicura che non influisce? le mie dimensioni sono normali, ma la circonferenza è molto piccola. si svilupperà ancora? la circonferenza mia non entra neanche nella media.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Sicuro e per intanto giù la ciccia. Lasci stare le misurazioni. E lo faccia vedere al collega che la operera
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
ok grazie ma perchè giù la ciccia?? sto frequentando la palestra da 3 anni. non ho un pezzo di grasso addosso.
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Ha scritto sovrappeso, giuro. Molto spesso quando cì è un po troppo ciccia le cose sembrano più piccole.
[#6]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
ma non è colpa mia se il vostro programma non calcola come deve, segna bmi sovvrapeso ma io sono fatto di muscoli,non ho un pezzo di grasso. sono alto 175 x75
[#7]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
babbè non se la prenda.