La correzione, una volta installato l'impianto

Gentili Dottori,

sono a scrivervi in quanto vorrei qualche informazione in merito all'applicazione di un apparecchio ortodontico.

Vi spiego il mio problema.
Ho 39 anni ed ho i due incisivi 12 e 22, dell'arcata superiore, rivolti all' interno della bocca con una angolatura di circa 30 gradi rispetto all'asse verticale dei due incisivi 11 e 21.

Vi scrivo perchè vorrei avere una idea dei costi cui potrei andare incontro, nel caso decidessi di voler correggere questo problema, magari utlizzando un apparecchio invisibile.
Vorrei, poi, sapere la tempistica, in media, richiesta per ottenere la correzione, una volta installato l'impianto.

Nel ringraziarvi fin da ora per cortesia e disponibilità vi porgo i miei migliori saluti.

Stefano.

[#1]
Dr. Marcello Fantini Dentista 786 25
Spiacente, ma non possiamo parlare dei costi per via delle innumerevoli variabili presenti in ogni singolo caso. Le consiglio di sentire più pareri ed avere più preventivi. Saluti.

Dr. Marcello Fantini
Chirurgia orale - Implantologia

www.studiofantini.jimdo.com

[#2]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Mi sà che il collega fantini abbia pienamente ragione. Sul sito non diamo pareri su preventivi o facciamo preventivi. Provi a farsi fare una visita ortodontica e cominci a sondare il terreno anche per farsi una idea.
Saluti

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.