Frenulo corto e circoncisione

salve voreei porgere una domanda ai gemtili dottori ....all'eta di 23 anni ho subito un intervento al frenulo del mio pene in quanto era cortissimo.
esiste un legame tra il fatto di aver dovuto correggere il frenulo corto ed una maggiore sensibilita del glande??

[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
se esiste una infiammazione dove è stao tagliato sì, se non esiste no. Ne parli colcollega di qua nn posso vedere.