Particelle solide all'interno dello sperma

Buongiorno;
da quando ho circa 14 anni ho notato che nel mio sperma ci sono sempre stati dei corpi semi-solidi che paiono delle palline del diametro di qualche millimetro, di colore giallo-trasparente e di consistenza gelatinosa ma compatta.
Ultimamente ho notato che, soprattutto se non ho avuto attività sessuali da qualche giorno, la consistenza dello sperma si fa molto più solida, il colore molto più giallo e, soprattutto, aumenta moltissimo il numero di questi strani 'intrusi'.
Di che cosa si potrebbe trattare ?
Grazie anticipate
[#1]
Dr. Luigi Gallo Urologo, Andrologo 392 6
Caro amico

l' esame dello sperma non si fa ad "occhio nudo", ma esiste uno specifica analisi di laboratorio chiamata "spermiogramma" che valuta in maniera scientifica e standardizzata questo liquido biologico.
Considerato che hai 20 anni, se non lo hai già fatto, ti consiglio una visita presso un esperto urologo-andrologo.

Cordiali saluti
Dr Luigi Gallo
www.studiourologicogallo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
La ringrazio molto per il consiglio, ma speravo di poter avere qualche dritta prima di dover spendere molti soldi (di cui non dispongo) da uno specialista.
Grazie ancora