Occhio secco dopo intervento lasik

Ho fatto l'intervento con il lasik per la miopia, ho seguito scrupolosamente tutta la terapia con i vari colliri ed è andato tutto bene. Ma è rimasto un problema fastidioso; tutte le mattine quando apro gli occhi ho un fastidio tremando, mi fanno male e sono secchi. Sto mettendo la sera prima di dormire OPTIVE collirio, ma il problema persiste.
Se gentilmente mi può rassicurare e consigliare cosa devo fare le sarei molto grata.
In attesa le porgo i miei saluti.
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
carissima,
l'occhio secco post refrattiva,purtroppo è evento comune!
Deve usare ad oltranza lacrime artificiali!!
Un caro saluto