Piccola rottura dente

Buonasera,
mi sono appena accorta che non ho più un piccolo frammento di un premolare. Non ho idea di come possa essersi rotto, ne di dove possa essere il frammentoin quanto non ho avvertito questa rottura, credo di averlo ingoiato senza nemmeno accorgermene.
In realtà ho due denti cariati, infatti conto di andare prima possibile dal dentista per curarli, però il dente dal quale si è staccato il frammento non mi sembra sia cariato, non c'è nessun punto nero.
Cosa devo fare mentre aspetto l' appuntamento con il dentista? Ho paura che possa rompersene qualcun altro in questi giorni.
La ringrazio anticipatamente!
[#1]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.5k 34
Però il dente dal quale si è staccato il frammento non mi sembra sia cariato, non c'è nessun punto nero.

Appunto potrebbe essere cariato in zone non facilmete osservabili a Lei semlicemente allo specchio,oppure potrebbe essersi frtturao semplicemente a guto di un trauma.

Cosa devo fare mentre aspetto l' appuntamento con il dentista?
Se non ci sono disturbi stia tranquilla perchè non c'è emegernza.

Ho paura che possa rompersene qualcun altro in questi giorni.
Non c'è relazione con quello che è già avvenuto.

La risposta ha il solo scopo informatvo.
http://studiodentisticoauletta.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta

[#2]
Dr. Orazio Ischia Dentista 600 10 1
Gentile signora semplicemente vada dal dentista e rimetta a posto tutto.Cordialmente

Dr. orazio ischia odontoiatra
perfezionato in chirurgia orale,implantare,parodontale ,endodonzia,protesi,medicina orale, in odontologia forense,