Macchia nera sul pene

salve. Da circa due giorni ho notato nel mio pene la formazione di una "macchia nera" non capisco cosa posso essere visto che non ho mai avuto problemi. Non sò se devo preoccuparmi oppure non è nulla di grave per esempio un grumo di sangue.
grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

una macchia nera che insorge primariamente su una qualsiasi parte della pelle compresa la zona del pene - glande prepuzio o asta- deve essere immediatamente portata alla valutazione dello
specialista dermatologo per la diagnosi di certezza possibile solo con la visita e se occorre con l' epiluminescenza.

Cari saluti.

Dott Laino, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Grazie mille, provvederò subito ad andare da un dermatologo.
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Ci tenga aggiornati se vorrà.

cari saluti