Zimox e pillola

Ho finito lunedi 22 febbraio il blister di gracial. Quindi inizia la settimana di intervallo.Giovedi 25 ho avuto un rapporto non protettoe venerdi 26 a causa di un'anfiammazione alle tonsille ho iniziato la cura con zimox. Lunedì 29 febbraio inizierò il nuovo blister. Aver avuto un rapporto non protetto durante l'intervallo e il giorno dopo aver preso l'antibiotico mi mette a rischio gravidanza? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il rapporto avuto durante la pausa non e' a rischio. Se assume l'antibiotico citato durante i primi gg di assunzione della pillola deve avere rapporti protetti
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"