Il pene nei boxer verso il basso poiche non sapevo che bisognava portarlo verso l alto quindi

salve a tutti sono un ragazzo di 14 anni ed ho un problema al pene (che io reputo grave) , cercando su internet ho trovato il termine adatto al mio caso ho una curvatura ventrale del pene , in erezione non mi fa male però è abbastanza curvato verso il basso (si nota , non è un leggero curvamento) fin ora ho sempre portato il pene nei boxer verso il basso poiche non sapevo che bisognava portarlo verso l alto quindi chiedo a voi medici devo a fare a forza un intervento al pene?? oppure in un paio di anni si addrizza?? sennò qual'e un altra soluzione??
vi prego aiutatemi
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro ragazzo,ne parli con i Suoi genitori e con il medico di famiglia.La Sua giovane eta' non Le permette di affrontare tali problemi in autonomia. Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
veramente prima di consultare il mio medico di famiglia ecc. vorrei un vostro consiglio qui
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...se esiste una curvatura,sia patologica che fisiologica,non si raddrizza spontaneamente.Altro,senza vedere direttamente,non e' lecito dire.Cordialita'
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
quindi bisonga fare a forza un intervento??
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...se la curvatura e' significativa (oltre 30 garadi),l'unica soluzione e' chirurgica.Cordialita'.
[#6]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
e se è di meno???
[#7]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...se la tiene.Cordialita'.
[#8]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
quali sono i rischi dell intervento??mi farà male quando farò sesso??si sente lievemente o tanto la cicatrice??
[#9]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...consulti uno specialista reale.Cordialita'.