Odontoiatra per perizia in provincia di arezzo?

Salve, vorrei chiedere un consiglio...

Ho riscontrato dei problemi alle articolazioni della mascella dopo aver portato l'apparecchio ai denti, che va tutt'ora peggiorando. L'odontoiatra che mi seguiva ha sempre ignorato questi miei disturbi sebbene non facessi altro che segnalarglieli (e soffrire). Ora mi ritrovo senza apparecchio, con i denti vagamente a posto, ma con dei disturbi da non sottovalutare, e con la più totale indifferenza da parte di questo "odontoiatra", che se ne lava le mani dicendo che è un mio problema articolare che a lui non riguarda. Perciò ho deciso di sistemare la faccenda per via legale, e l'avvocato mi ha suggerito, come prima cosa, di farmi visitare da un odontoiatra che effettui prerizie tecniche.. Io non conosco nessuno che effettua questo tipo di servizio e mi chiedevo se potreste segnalarmi qualcuno nella zona di Arezzo e dintorni, sarebbe perfetto Sansepolcro, visto che non è troppo lontano da dove abito, ma sufficientemente estraneo alla zona dove esercita il mio "odontoiatra". Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
intanto è necessaria una valutazione di un collega esperto in gnatologia e ortodonzia affinchè possa essere inquadrata clinicamente al meglio la sua situazione e può cercare anceh tra i gnatologi su questo sito o altri che le è abbastanza vicino e poi se non è lo stesso può afferire da un collega esperto in odontoiatria legale
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Diciamo subito che come l'ha raccontata, il collega è stato poco "furbo" a sottovalutare i suoi problemi e soprattutto le sue dimostranze.
Deve fare prima una visita da uno gnatologo per stabilire sia la patologia e poi eventualmente le cause ad essa ascrivibili.
Poi pensi all'odontoiatra legale.
saluti

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.