Esami delle urine thc

salve, vorrei sapere entro quanti giorni non si trovano più tracce di thc nelle urine sapendo che non sono una fumatrice abituale ma mi è capitato di fare 3 tiri 17 giorni fa e il 17° giorno ho fatto gli esami di laboratorio per il lavoro. è possibile si trovino ancora tracce? ringraziandola anticipatamente le porgo distinti saluti e aspetto sue notizie
[#1]
Attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Non e' probabile che il test venga positivo.

In generale dipende dalla sensibilita' della metodica impiegata, dall'intensita' del fumo e dalla impregnazione cannabinolica dei grassi corporei (non e' lo stesso se uno e' spinellatore occasionale o se fuma tutti i giorni e poi interrompe).
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
io 8 anni fa fumavo parecchio ora è da marzo dell anno scorso, avrò fumato 10 volte una di quelle il 9.. e il 17 ho fatto le urine.. io il test della farmacia l"ho fatto ed ero negativa .. ma la paura cè...
[#3]
Attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
La vera paura e' che fuma e fuma alla fine uno si ritrova fumato il cervello (psicosi da cannabinoidi), quello poi lo si vede anche senza test.

[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
no aspetta un momento mi prendi x il culo?volevo solo sapere se c'era una probabilità che ci siano tracce.... 1 non sono bruciata..2 non mi tiro i pacchi ma ci tengo al mio lavoro x questo ho smesso di fumare ...grazie