Generalmente questi sintomi sono tipici della mestruazione che sta arrivando ma è possibile che

Buongiorno dottori,
spero che la vostra risposta possa chiarirmi un dubbio che mi tormenta da qualche giorno.
La mia ragazza accusa un ritardo di un paio di giorni ma devo precisare che fino ad ora non abbiamo avuto rapporti e lei è ancora vergine...
E' possibile che lei sia rimasta incinta se io l'ho toccata dopo aver toccato per sbaglio il mio pene o se fortuitamente una minima quantità di sperma è caduta sul letto e poi lei ne è venuta a contatto????il suo ritardo è di due giorni... accusa dolore al seno e senso di gonfiore...generalmente questi sintomi sono tipici della mestruazione che sta arrivando ma è possibile che siano anche premonitori di una gravidanza?? Vi ringrazio in anticipo e spero di non aver combinato un guaio!!!
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
tutto è possibile, in assenza di un racconto esatto e dettagliato.
[#2]
dopo
Utente
sarei ben felice di poterla aiutare con i dettagli che chiede....cosa ha bisogno di sapere dottore?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
un racconto dettwagliato di ogni volta che ha eiaculato con la ragazza.
[#4]
dopo
Utente
come ho già detto non abbiamo ancora avuto rapporti completi anche perchè lei è vergine e lo considera un passo importante, cosa che condivido appieno....ma detto questo aggiungo che in qualche circostanza sono arrivato alla eiaculazione ma nella maggior parte delle volte lei è andata subito in bagno a lavare le mani con acqua e sapone....una sola volta mi è capitato di eiaculare sul suo seno ma subito dopo è andata a fare la doccia...oltre questi episodi non mi è capitato di eiaculare in altre maniere...solo poche volte mi è capitato in maniera fortuita di scoprire il glande e poi a distanza di un po' di tempo di usare la stessa mano per toccarla.....penso di aver raccontato tutto....comunque negli ultimi due giorni oltre al ritardo di cui ho già parlato accusa dolore al seno, sensazione di gonfiore alla pancia e le sta comparendo qualche brufoletto.....sono i normali segni della mestruazione...nel complesso...mi devo preoccupare????
GRAZIE
CORDIALI SALUTI
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Racconto incompleto, ma direi che non ci sono problemi.