Mi è successo anche, in questi 3 giorni, di svegliarmi durante la notte con forte nausea, mal di

Buon pomeriggio.
cercherò di esporre al meglio il mio problema.
sono circa 3 giorni che soffro di nausea, mal di testa, mal di stomaco, leggera diarrea (anche se le volte che vado in bagno sono davvero poche, forse anche perchè in questi tre giorni sto mangiando davvero poco, a causa degli altri disturbi). Tutto questo accompagnato in alcuni momenti anche da forte mal di schiena. Mi è successo anche, in questi 3 giorni, di svegliarmi durante la notte con forte nausea, mal di stomaco e soprattutto battito cardiaco molto accellerato. Cosa potrebbe essere in linea di massima?
ps: sto usando la pillola anticoncezionale Yasmin da soli 3 mesi. Il primo mese mi ha dato alcuni mal d testa, pesantezza alle gambe e nausea, mentre nel secondo non si sono verificati. Questi disturbi potrebbero essere legati alla pillola?
Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Forse sarebbe il caso, se la sintomatologia persistesse ancora, di ripostare in area GINECOLOGIA.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com