3)sul prepuzio c'è una specie di ferita

Salve, ho 25 anni e venerdì scorso mi sono sottoposto ad un intervento di colecistectomia e ho fatto anche una frenulotomia. Adesso ho qualche problema riguardo quest'ultima:
1)nonostante l'intervento faccio ancora fatica a scoprire il glande
2)ho notato che il glande è ricoperto di uno strato bianchiccio che faccio fatica a rimuovere
3)sul prepuzio c'è una specie di ferita (dovuta forse al catetere??) la quale mi da un pò di pizzichio.
4)sto usando (sotto indicazione del chirurgo) della betadine sul glande e sul punto. Basta questo trattamento?? Sempre il chirurgo mi ha detto che quest'ultimo cadrà da solo.
Attendo informazioni.
Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,e' ancora prematuro esprimere giudizi di merito,per cui si atenga ai consigli del chirurgo e poi,se vuole,ci aggiorna.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it