Quante possibilità ho di aver contratto l'hiv

Buongiorno
ho avuto lo scorso 6 maggio un rapporto anale con un trans/prostituta (io soggetto attivo).
Purtroppo è iniziato non protetto: ho infilato il pene e lo estratto dopo al massimo un minuto.
Poi ho infilato il preservativo e ho concluso il rapporto.
Il rapporto poi è stato caratterizzato, prima della penetrazione, da un (scusate il termine ma non so come chiamarlo) pompini senza preservativo.
Adesso ho il terrore di aver contratto l'hiv. Ho un continuo mal di stomaco credo dovuto allo stress.
Quante possibilità ho di aver contratto l'hiv?
Vi prego aiutatemi!!
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
purtroppo , da come ha descritto la situazione vissuta , il rischio di contrarre una malattia sessualmente trasmessa non è da sottovalutare. Consulti , senza tergiversare oltre, il suo medico di medicina generale per le successive indagini e monitorizzazioni che dovrà scrupolosamente seguire.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta.
www.andrologiamedica.org

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
ma quante possibilità ho di aver contratto l'hiv.
se faccio subito un test quanto attendibile sarebbe?
se ho l'hiv la mia vita è rovinata...
[#3]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
ma quante possibilità ho di aver contratto l'hiv.
se faccio subito un test quanto attendibile sarebbe?
se ho l'hiv la mia vita è rovinata...
[#4]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
ma quante possibilità ho di aver contratto l'hiv.
se faccio subito un test quanto attendibile sarebbe?
se ho l'hiv la mia vita è rovinata...
[#5]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
ma quante possibilità ho di aver contratto l'hiv.
se faccio subito un test quanto attendibile sarebbe?
se ho l'hiv la mia vita è rovinata...
[#6]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
per cortesia rispondetemi!!
grazie