Simvastatina esenzione

Egr. Dottori,

un paziente con esenzione C02 (invalido+accompagno) ha diritto all'esenzione dal pagamento del farmaco SIMVASTATINA?

Grazie per l'aiuto.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
c'è qualcosa che nonm mi torna sul codice di esenzione,lo scriva tutto per esteso compreso la motivazione

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
codice esenzione C02(Como/zero/due) invalidità 100% con accompagnamento
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
In questi casi (almeno nella mia regione) sono esentati dal ticket
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio Dott. Vannucchi