Centri pubblici di pma in italia

Buongiorno,
io e mio marito dovremo ricorrere ad una ICSI (mio marito presenta OAT severa con fsh elevato).
Per un primo tentativo vorremmo rivolgerci ad un centro pubblico in Italia e solo in caso di fallimento tentare la strada dei centri all'estero che permettono di congelare gli embrioni.
Vi sarei grata di un consiglio relativamente ai migliori centri pubblici per tecniche di ICSI in zona Liguria, Toscana, Piemonte, Lombardia.
Grazie in anticipo per i preziosi suggerimenti.
[#1]
Dr.ssa Elisabetta Chelo Ginecologo, Patologo della riproduzione 1.9k 52 26
Gentile signora,
la lista dei centri pubblici è facilmente reperibile sul sito dell'istituto superiore di sanità ed in numerosi altri. Nella sua città sono operative due strutture, il San Martino e l'ospedale Galliera. In Toscana, oltre all'ospedale della Versilia che logisticamente le è vicino, vi sono centri convenzionati dove si può accedere tramite SSN e pagamento del solo ticket di 38 euro che hanno tempi di attesa brevi. Un cordiale saluto.

Dott.ssa Elisabetta Chelo
Ginecologa specializzata in Patologia dell riproduzione umana
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2009
Ex utente
Scusatemi, in effetti mi sono spiegata male. Ho già consultato la lista di tutti i centri italiani, ma volevo chiedervi un consiglio relativamente ai centri che voi ritenete essere migliori per competenza, esperienza, risultati, ecc.
Se un vostro paziente vi chiedesse dove rivolgersi per una ICSI, a chi lo indirizzereste?
Grazie ancora
[#3]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
All'Humanitas di Milano dal dott.Levi Setti. per qto riguarda le altre regioni non saprei dirle. Cordiali saluti.

Dott.ssa Cristina Passadore
Via Luciano Manara 15, 20122 Milano Cell. 3386263853
www.cristinapassadore.it