Il pene perde l erezione ,io mi stupisco

SALVE DOTTORE,HO 39 ANNI E MI E CAPITATO CHE ANDANDO A FARE L AMORE X LA PRIMA VOLTA CON LA MIA RAGAZZA ESSENDO SUPER ECCITATO ,AL MOMENTO DELLA PENETRAZIONE DECIDO DI METTERE IL PROFILATTICO E IN QUEL MOMENTO LI IL PENE PERDE L EREZIONE ,IO MI STUPISCO E MI DISTRUGGO PSCOLOGICAMENTE E ASPETTO UN PO,POI RITROVO L EREZIONE E CONTINUO COL RAPPORTO ,LO INIZIO SENZA MA POI DECIDO DI RIMETTERMI IL PRESERVATIVO E MI CREDA CON LA TESTA ERA UNA MANOVRA DURA E COME MI ASPETAVO RIACCADEVA COME PRIMA ?CHIEDO A CHI MI DEVO RIVOLGERE E COME POTETE AIUTARMI GRAZIE OTTIMO SERVIZIO
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,e' evidente che,con questa dona,il profilattico crea problemi che
si possono risolvere solo con il tempo o cambiando metodo anticoncezionale.
Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore,

il fatto di non mantenere il pene rigido per il tempo necessario ad infilare il profilattico potrebbe essere anche in funzione di una problematica vascolare, magari condizionata dallo stato d'animo.
Se il fenomeno si ripete consulti uno specialista nper gli opportuni accertamenti vascolari
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it