Rottura del frenulo

Salve a tutti,
sabato scorso (20/2/2010), mentre facevo l'amore con la mia ragazza, ho subito la rottura del frenulo con conseguente perdita di sangue. Avevo avuto già altri rapporti per il passato ed anche con lei, seppure ci conosciamo da poco e non avevo mai accusato nulla in particolare se non un lieve dolore all'inizio di ogni rapporto che spariva dopo qualche minuto.
Dopo l'episodio, in ogni caso, mi sono recato al pronto soccorso dove mi hanno medicato e fermato la perdita di sangue (seppure fosse ormai molto contenuta) con Ugurol dopo che ho rifiutato che mi mettessero dei punti di sutura. Mi hanno detto di astenermi per una decina di giorni mentre io, dal giorno successivo ho cominciato a "curarmi" con Betadine gel, alla mattina ed alla sera.
Il dolore è sparito ed anche i fastidi ad esso associati, stasera ho riprovato ad avere un rapporto con la mia ragazza ma a parte il dolore che è tornato ho notato che ho avuto un'altra piccola perdita di sangue. Ora mi sto chiedendo se effettivamente il problema sia dovuto ad una rottura non totale del frenulo o semplicemente al fatto che ho anticipato di troppo il momento in cui avrei dovuto effettivamente riprendere la mia attività sessuale.
Mi recherò di certo da un andrologo per consulto, ma un Vostro primo parere mi farebbe molto piacere, anche perchè non vi nego che sono un pò preoccupato!
Grazie mille
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,si astenga dai rapporti fino alla visita specialistica.Potrebbe procrastinare le emorragie.Puo' essere un problema di frenulo parzialmente lacerato,di ferita non cicatrizzata o entrambe le cose.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la celere risposta. Mi chiedevo anche se la cura con Betadine sia stata corretta oppure no.
Grazie ancora
[#3]
Dr. Luigi Gallo Urologo, Andrologo 392 6
Gentile signore

le consiglio di visitare il mio sito internet dove è presenta una sezione dedicata a questo argomento: frenulo breve.
Sono sicuro che troverà valide informazioni.

Cordiali saluti
Dr Luigi Gallo
www.studiourologicogallo.it