Quesito per il dott. pozza

Buongiorno.
Ho letto la Sua risposta di qualche minuto fa relativamente a cure più idonee dell'Andriol per ristabilire il giusto livello di testosterone.

Potrebbe cortesemente indicarle ?

Sono anche io in cura da una settimana con Andriol 2 cps al giorno per testosterone libero basso (con calo libido e DE), ma non ne ho alcun beneficio.
Il mio dosaggio ormonale ha dato i seguenti risultati :
Testosterone totale : 4.86 (vn 1.8-7.8)
Testosterone libero : 12.08 (vn 13-40)
PSA : 0.98 (vn 0-4)
Prolattina : 5.78 (vn 3-17)
17 beta estr. : 22 (vn 0-47)
LH : 1.9 (vn 1.7-8.6)
FSH : 3.1 (vn 1.5-18)

Le ecografie a corpi cavernosi e arterie peniene non hanno riscontrato problemi anatomici.

Grazie in anticipo per la sua cortese risposta.

[#1]
Dr. Luigi Gallo Urologo, Andrologo 392 6
Gentile signore

il suo livello di testosterone risulta nella norma.
Tuttavia molti dei sintomi causati dal deficit di testosterone nell' uomo sono aspecifici.
L' argomento è molto complesso da spiegare in poche righe... tuttavia per ulteriori informazioni credo che faccia al caso suo questa lettura tratta dal mio sito:

http://www.studiourologicogallo.it/mancanza_testosterone.php

Cordiali saluti
Dr Luigi Gallo
www.studiourologicogallo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
La ringrazio per la sua risposta, che da un lato mi tranquillizza, ma dall'altro mi crea nuove perplessità sulla cura in corso.
Sia Lei che il Dott. Izzo valutate nella norma il livello di testosterone.
Il Dott. Izzo inoltre, reputando poco attendibile il dosaggio del testosterone libero, ha espresso alcuni dubbi sull'oportunità di una cura con Andriol.

Il Dott. Pozza, in una risposta di stamattina ad un altro utente, indicava che ci sono cure più mirate ed eficaci dell'Andriol per casi come questo (la domanda di base di questo post era appunto quali fossero).

Insomma, che fare ?

Cordialità.