Siccome soffro di dolore cervicale

Salve, io soffro di extrasistole, ho notato questa cosa durante un allenamento in palestra, però non mi causa molti fastidi siccome capita solo nei periodi di stress o forti emozioni. Ma ultimamente ho notato che lo stesso sintomo lo avverto al collo e subito dopo ho la sensazione di un flusso di sangue eccessivo alla testa o vicersa, sensazione che dura pochi attimi. Da cosa può dipendere? Siccome soffro di dolore cervicale, può dipendere da questo?
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
la sua sintomatologia riferita è alquanto subdola per poterle dare risposte certe. Effettui, magari, un test da sforzo, solo in tal modo si potrà facilmente differenziare tra le due ipotesi diagnostiche.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO