Gardasil su uomo...

Ciao, ho 27 anni ed ho avuto condilomi in area genutale per circa un anno. Clinicamente guarito, dopo un anno e mezzo li ritrovo sempre lì! Mi piacerebbe avere notizie sul GARDASIL se è legale o no su uomo perchè ognuno ha le sue opinioni! e comunque sono più che intenzionato a vaccinarmi se fosse possibile.
Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Gallo Urologo, Andrologo 393 6
Gentile signore

personalmente non l' ho mai utilizzato ,pertanto non posso fornirle la mia esperienza diretta.
Se tuttavia vuole acquisire informazioni sul prodotto in questione le consiglio questo link:

http://www.vaccinionline.net/index.php?show=11906&pageNum=1

Cordiali saluti
Dr Luigi Gallo
www.studiourologicogallo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2010
Ex utente
Già sono molto informato sull argomento e pertanto, deciso alla vaccinazione. Mi piacerebbe avere giudizi in base a vostre esperienze, e magari sapere se c'è qualcuno di roma che effettua questo vaccino!