Il problema penso che sia ginecomastia, dalle ricerche che ho fatto

vorrei poter farmi visitare per individuare il problema vero, però sono un ragazzo in cerca di occupazione, e non so se potreste aiutarmi,perchè non ho abbastanza soldi, sono nella provincia di Caserta. Mi auguro che questa mia richiesta venga presa in considerazione. Il problema penso che sia Ginecomastia, dalle ricerche che ho fatto su internet, poi non sò di più perchè non ho mai potuto approfondire. Grazie per la vostra attenzione, aspetto con assia un vostro contatto.
Distinti saluti.
[#1]
Dr. Paolo Scanagatta Chirurgo toracico, Chirurgo pediatrico 1.1k 59 2
Gentile utente,

si rivolga con fiducia al suo medico curante: se il problema è quello che lei pensa possa essere le visite specialistiche necessarie SONO RIMBORSATE DAL SSN, con esenzione totale dal ticket nelle fasce di reddito basse.

Inoltre il medico potrebbe intanto prescriverle qualche esame di primo livello (esami ematochimici, ecografia), per iniziare ad indagare il suo problema (che peraltro nel suo quesito non emerge chiaramente).

Cordiali saluti,

Dr. Paolo Scanagatta
Direttore UOC Chir.Toracica SONDALO
http://sites.google.com/site/dottpaoloscanagatta/Home