Un vericocele oppure una ernia

salve ho 37 anni e vorrei porvi il mio (problema) da alquni giorni ho una sorta di strano dolore al testicolo destro pensavo fosse dovuta allo schiacciamento mentre dormivo ma sono gia 3 giorni che ad intervalli accuso questo fastidio cosa mi consigliate puo essere un vericocele oppure una ernia? premetto che a vista e al tatto non vedo nulla di strano

grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
le cause di dolori, dolorini e doloretti testicolorai sono una qualche decina, ed il varicocele è il più raro. Senta un collega dal vivo. poichè bisogna metterci letteralmente "le mani su".
[#2]
dopo
Utente
la ringrazzio dr