Dolori al braccio sinistro

buonasera,
ho 41 anni e da una settimana sono comparsi dolori lievi e fastidiosi al braccio sinistro i relativi muscoli e leggermente la spalla sinistra. Premetto che sono un soggetto molto ansioso. Non ho per il momento dolori al petto o da altre parti del corpo. Può essere un sintomo di infarto? si manifesta in questo modo gradualmente o avviene all'improvviso oppure sono dolori intercostali? Ho bisogno di un suo prezioso consulto medico cardiologico.
grazie infinite
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
non è possibile on line darle sicurezza sulla natura non cardiaca della sua sintomatologia, anche se sembrerebbe di mera origine osteomuscolare.
Deve necessariamente rivolgersi almeno al curante.
Saluti