Il colestorolo oltre alla aspirinetta

Gentile dottore ad un esame di controllo le piastrine erano a 175000, sono un cardiopatico sottoposta a giugno 2009 a bypass coronarico, faccio uso di farmaci per l'ipertensione e per il colestorolo oltre alla aspirinetta. Vorrei sapere se questo è un valore preoccupante.
Grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Assolutamente nò, rientra perfettamente nelle norma

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dr. A. Baraldi la sua risposta mi ha tranquillizato.
Cordiali saluti