Fuoriuscita dello sperma dalla vagina è normale?

Salve sono una giovane donna di 28 anni che desidera avere un bambino. Vorrei sapere se dopo il rapporto sessuale è normale la fuoriuscita di sperma appena mio marito estra il pene.
Questo significa che sarà difficile rimanere incinta?

Scusate il disturbo.
Grazie dell'attenzione.
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
E' perfettamente normale, lei però resti sdraiata per alcuni minuti dopo la fine del rapporto.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Cara lettrice ,
anche il liquido seminale non sfugge alla universale legge di gravità. Questo fatto è fisiologico e non crea problemi alla eventuale fertilizzazione di un ovocita, fenomeno microscopico e sotto la responsabilità , a liqudo seminale normale, di milioni e milioni di spermatozoi.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#3]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
sono daccordo

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com

[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Cara lettrice ,
anche il liquido seminale non sfugge alla universale legge di gravità. Questo fatto è fisiologico e non crea problemi alla eventuale fertilizzazione di un ovocita, fenomeno microscopico e sotto la responsabilità , a liqudo seminale normale, di milioni e milioni di spermatozoi.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org