Problema preservativo

Salve,

sabato ho avuto un rapporto con la mia ragazza. Ho utilizzato dei preservativi diversi dai soliti, e mi sono accorto che durante il rapporto il preservativo si era in parte sfilato (dalla base era risalito fino a circa 1.5 cm dal glande). Accorto di questo l'ho risistemato. L'eiaculazione comunque è avvenuta fuori dalla vagina.
La mia paura è se c'è la possibilità che parte del liquido pre eiaculatorio sia uscito dalla base e sia entrato in contatto con la vagina.

Grazie.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Caro lettore,

da quello che ci racconta è molto improbabile che si sia determinato l'evento da lei temuto ma da questa postazione non possiamo confermare la reale dinamica di quello che è successo.

Riesamini attentamente l'episodio vissuto e prenda poi i provvedimenti del caso.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/